Il restauro

Un sogno diventato realtà a Ostuni

Ho sempre voluto una casa nel centro storico di Ostuni e finalmente l'ho acquistata nel Settembre 2015 dopo varie peripezie. Però ... la casa dei miei sogni era completamente da rifare! Mancava l'acqua, la luce, i pavimenti e le pareti rovinate. Ciononostante mi sono rimboccata le maniche e in appena tre mesi è avvenuta una magia: la mia splendida casa era pronta! A quel punto mi son detta, perché non condividere la mia gioia con i turisti? E da qui nacque la mia idea di trasformarla in B&B, per condividere il mio sogno!

Una struttura unica

Il mio Bed & Breakfast nasce a Ostuni in una struttura tipica della tradizione, distinguendosi per una ristrutturazione che ha voluto mantenere non solo le caratteristiche storiche della struttura ma l'accoglienza tipica della Puglia. Il tutto per offrirti un'esperienza unica nel suo genere in un'atmosfera che non dimenticherai facilmente.
Ristrutturazione dell'alloggio Bed & Breakfast 28 a Ostuni
Ristrutturazione dell'alloggio Bed & Breakfast 28 a Ostuni

Ambienti da vivere

Da sempre il mio impegno è rivolto a farti sentire come a casa, offrendoti un binomio perfetto che vede uniti tradizione e comfort. Dotato di due camere adiacenti con ingresso indipendente al piano inferiore, il Bed & Breakfast 28 sarà l'ideale per famiglie, coppie e gruppi di amici che cercano le comodità della loro quotidianità senza dover mai rinunciare agli elementi caratteristici della città che li ospita.
Per maggiori informazioni, scrivi a: minie68@live.it
Share by: